Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL VIDEO - Scarabello cecchino. E parlano Lucchese e mister Moretto

Marco Cusin regala un approfondimento su Sette Sorelle - Pertegada, terminata 2-1 per i padroni di casa. Nel filmato il rigore trasformato da Scarabello e le due interviste



Sorride il Sette Sorelle (girone B della Prima categoria del Collinare), venuto a capo per 2-1 del Pertegada. Quest'ultimo ha un buon impatto sul match, ma alla prima sortita viene punito dalla percussione di Giacomini, steso in area: dagli undici metri Scarabello si ripete e firma il vantaggio. Il Pertegada accusa il colpo e va sotto ancora al 12': punizione, il portiere non trattiene e Giacomini è il più reattivo a ribadire in rete. 
Il 2-0 consente al Sette Sorelle di amministrare il gioco, il Pertegada comunque non demorde e sfiora il gol nel finale del primo tempo, con Zorzetto che non si fa superare dal centravanti ospite. 
Nella ripresa la sfida continua all'insegna di un sostanziale equilibrio, rotto al 31' dalla punizione dal limite che permette al Pertegada di accorciare le distanze. Ma il risultato non cambierà più. 

Trascinando o posizionando il mouse sul Video- Skroll è possibile visionare le immagini e ascoltare le interviste realizzate da Marco Cusin.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11160 secondi