Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Ammucchiata in classifica. Lo Ziracco rulla i Warriors

Grande equilibrio nel campionato di Eccellenza. Boreanaz e soci si impongono 5-1 sui Guerrieri

Grande ammucchiata nel girone di Eccellenza della Lcfc dopo la disputa della settima giornata: ben dieci delle undici squadre sono raggruppate in tre punti. A contribuire a ciò la larga vittoria dello Ziracco nei confronti dei Warriors, sconfitti 5-1.
Equilibrio nei primi 20'. Apre le marcatura Boreanaz al 20' con un gran colpo di testa dopo una fuga a destra di Onisti e relativo cross a rientrare. Passa appena un minuto e i Warriors pareggiano con una stupenda punizione dal limite con il pallone a togliere le ragnatele dal "sette". Quasi sul fischio di chiusura del primo tempo lo Ziracco torna avanti con un'azione simile alla precedente. Giaiotti se ne va a destra portandosi appresso due difensori, traversone a rientrare dal fondo sulla lunetta dove c'è Quercioli il quale al volo scarica una legnata sotto la traversa. 
Nella ripresa attorno al 20' i padroni allungano con un'azione personale di Petruzzi il quale, nei pressi dell'area, manda fuori tempo l'avversario e calcia in porta sul palo lontano. Sull'abbrivio lo Ziracco va ancora a segno nel giro di due minuti nuovamente con Boreanaz per la sua tripletta personale con due reti quasi in fotocopia incuneandosi nelle larghe maglie ospiti con furbizia, da rapinatore d'area.
Vittoria quindi meritata contro un avversario che ha tirato veramente in porta solo nell'occasione del gol su punizione. 
 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11441 secondi