Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECC. - Jalmicco e Thermokey, un gol per parte. C'è Godeas, Cettolo ko

Termina 1-1 il delicato scontro tra due formazioni affamate di punti. Bozza e Chiarandini fissano il risultato, che appare equo



Jalmicco e Thermokey impattano per l'Eccellenza del Collinare.Tra i locali è andato in scena l'esordio stagionale di Denis Godeas. L'inizio della partita risulta equilibrato, con il freddo che agisce da... congelante; la prima occasione capita agli ospiti con Daniele Bozza la cui deviazione su azione da calcio d'angolo viene respinta con bravura da Tomaselli. Al 15' il Thermokey perde bomber Giametta per un risentimento muscolare, ma pochi minuti dopo passa in vantaggio con capitan Bozza il quale conclude in rete da pochi passi dopo un bella triangolazione con Bon. Lo Jalmicco si getta in avanti ma la difesa ospite fa buona guardia e il primo tempo si chiude senza grosse emozioni. A una manciata di minuti dall'intervallo da segnalare l'infortunio patito dal giocatore di casa Cettolo: per lui probabile distorsione al ginocchio. 
Nella ripresa lo Jalmicco aumenta la pressione e chiude il Thermokey nella propria metà campo. Dopo un colpo di testa di poco fuori di Basile, al 25' i padroni di casa (che in precedenza avevano già richiesto invano la concessione di un penalty per un intervento su Chiarandini) usufruiscono di un rigore conquistato da Visintini: dal dischetto si presenta Chiarandini che calcia sul fondo scheggiando il palo. Al 30' ci prova Trotta, armato da una punizione laterale di Colautti: la deviazione di testa non trova lo specchio della porta. Gli ospiti si rendono pericolosi con un paio di ripartenze di Modolo Perelli in una delle quali Tomaselli si supera mantenendo in partita la propria squadra. Il pareggio arriva nel finale con Chiarandini che manda in rete da pochi passi, sfruttando il preciso traversone di Colautti. La partita si chiude senza ulteriori sussulti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11551 secondi