Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Valmeduna, colpo grosso. Muner, che invenzione!

Fantin e soci ottengono la prima vittoria esterna, sbancando il bunker del Lokomotiv Trivignano. Pareggio tra Adorgnano e Drag Store



Prima vittoria esterna, meritata, del Valmeduna alla settima del campionato di Eccellenza del Collinare ottenuta con il punteggio di 2-0 sul campo del Lokomotiv Trivignano, nel contempo caduto in casa per la prima volta. 
Squadra ospite disposta bene in campo e con lo spirito giusto. Il gol arriva su punizione di Fantin con il portiere del Lokomotiv Gregoratto fuori posizione, sorpreso dal tiro a giro che scende improvvisamente. Valmeduna in contropiede vicina al raddoppio mentre per la squadra di casa non si registrano occasioni particolari. 
Nella ripresa il leit motiv della gara non cambia, fa la partita il Valmeduna però il Lokomotiv ci prova con un diagonale di Tassin parato dal portiere. Il raddoppio si genera da un pallone perso dai padroni di casa nella zona d'attacco ospite, parte il contropiede, Gregoratto respinge la prima conclusione ma sulla ribattuta Paveglio mette al sicuro il punteggio per i suoi colori. Il Valmeduna potrebbe  colpire ancora ma l'occasione sfuma con il tiro di Roitero terminato alto. La risposta dei locali è di Tassin ma anche lui spara alto.

Adorgnano e Drag Store pareggiano 1-1. Primo tempo senza reti con occasioni da entrambe le parti, compresa una traversa ospite. Nella ripresa il Drag si porta a condurre approfittando di un'incertezza difensiva della squadra di casa, ma a 10' dalla fine Muner si inventa il gol del pareggio, andando a segno con un tiro di mancino scoccato dalla zona destra del campo.



 

https://i.imgur.com/uz7VbeJ.jpg

https://i.imgur.com/8JM0RnU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12227 secondi