Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Chions pallido. Sut e Salatin: una brutta prova

I gialloblù si arrendono di misura all'Adriese. Dg e allenatore manifestano la loro delusione

L’Adriese si “vendica” della sconfitta patita dalla prima squadra mercoledì in terra friulana, a Carlino, andando a saccheggiare con la formazione juniores il campo del Chions portando a casa i tre punti vincendo 1-0.
“E’ stata la peggior prestazione stagionale del Chions – ammette il dg Gianpaolo Sut – e non ne siamo riusciti a capire nemmeno i motivi per cercare di vedere si salvare qualcuno. Alla fine con il mister Salatin abbiamo fatto l’analisi della situazione per capire il motivo di questa clamorosa debacle investendo i giocatori di una maggior responsabilità e martedì, al primo allenamento, ci sarà un confronto con loro per capire le cause di questa brutta prestazione. Contro l’Adriese ci tenevamo tanto ad avvicinarci a loro in classifica ma siamo mancati sul piano mentale, fisico e tecnico. Il gol è stato preso all’inizio della ripresa da una palla persa sulla trequarti e con un tiro a palombella il pallone ha colpito la traversa e l’attaccante veneto è arrivato prima del nostro difensore e l’ha messa dentro. L’Adriese ha avuto in precedenza due palle gol per chiuderla anzitempo mentre il Chions ha provato con tiri da lontano con Biasucci su punizione e prima con Kurjakovic. Pensavo – chiude il ds - questa partita facesse da svolta a livella mentale, vincendo avrebbe aumentato la fiducia e l’autostima ed invece siamo mancati completamente, peccato”.

“Abbiamo sbagliato completamente questa partita, per me – commenta il tecnico Salatin – mediocre, giocata male dal Chions seppur non tanto meglio dall’Adriese ma almeno avevano più voglia di noi. L’approccio e la conduzione della partita sono stati completamente sbagliati, reagendo a tratti ma in sostanza la sconfitta è giusta”.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12474 secondi