Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - L'Azzurra spazza la Torreanese. Ciriaco: dobbiamo fare bene

Clamoroso e pesantissimo 5-0 al termine di un derby a senso unico, che dimostra il potenziale e la crescita della formazione di Premariacco



Il derby Torreanese - Azzurra Premariacco termina con un risultato clamoroso: 5-0 per gli ospiti, che hanno rifilato ai giallorossi di casa una scoppola memorabile. Torreanese travolta senza se e senza ma: nel primo tempo tuonano Miano, due volte Orgnacco (compreso un rigore), nella ripresa anche Miano si regala la doppietta. 
Michele Ciriaco, perno dell'Azzurra, è soddisfatto: "Ci aspettavamo un derby tosto e combattuto e invece l'abbiamo subito portato dalla nostra parte tanto che dopo 20' eravamo già avanti 3-0. Ora che abbiamo recuperato gli assenti e trovato l'amalgama siamo in grado di far valere il nostro potenziale. Questa è una squadra che deve giocare palla a terra, imponendo le sue qualità tecniche e atletiche. La Torreanese? Li ho visti in difficoltà, si sono resi pericolosi solamente su un calcio di punizione: ripeto, ci attendevamo un'altra partita anche a causa del terreno di gioco stretto. Sì, siamo stati proprio bravi". 
Ciriaco suona la carica: "Questa squadra deve fare bene, ne ha i mezzi. Il recupero di Mattia Pisu s'è rivelato particolarmente prezioso, è l'unica prima punta di ruolo che abbiamo. Come mi trovo a Premariacco? L'ambiente è spettacolare, di mio sto provando insieme a Grion e qualche altro elemento a portare una certa mentalità che fin qui all'Azzurra era mancata. Insomma, cerchiamo di migliorare e crescere tutti insieme, ma rimanendo fedeli al dna di questa realtà. E' una bella sfida, in rosa siamo in 20, tutti sono validi e una vittoria come quella di oggi dimostra che abbiamo imboccato la strada giusta".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11506 secondi