Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Gardellini: "Bel colpo, e ora l'Ol3". Liut: forte il Flaibano

Il ds del Lumignacco commenta il blitz messo a segno sul difficile campo di Gemona. L'Aquileia si sta facendo le ossa. Virgolin: Pro Cervignano generosa, ma poco concreta


 
Moreno Gardellini (direttore generale del Lumignacco): “Vinta una partita non semplice a Gemona contro la seconda in classifica. I ragazzi hanno concesso pochissimo e ha segnato Ighli, albanese del 2000. Ci è andata bene perchè il Tolmezzo ha perso e siamo rientrati a meno uno dall'Ol3, con cui giocheremo la prossima partita. Siamo soddisfatti anche per avere i giovanissimi per la prima volta; quanto alla prima squadra, credo che siamo più una questione di testa, anche se ci sono diverse sfumature oltre a esserci avversarie del calibro di San Luigi, Brian, Torviscosa e Pro Gorizia. Staremo a vedere come si svilupperanno le cose, speriamo bene”.

Stefano Liut (Aquileia): “Il Flaibano è una gran squadra, che è superiore a noi. Abbiamo perso per 4-0 e perciò la serie negativa prosegue, però ribadisco la forza dei nostri avversari, con cui abbiamo condiviso un bel terzo tempo. Meglio perdere contro squadre più forti, da cui comunque si impara che non contro pari livello. Siamo giovani e ne usciremo, mentre il Flaibano merita di stare in alto”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “Una prova generosa, magari non supportata dalla giusta concretezza sotto-porta”. (ma.lau.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12743 secondi