Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Filotto? La Gsa ci prova

Comincia domani sera con la neopromossa Cento (ore 18 al "Carnera"), un ciclo di impegni abbordabili. Caviglia malconcia, ma Powell ci sarà


 
Superata indenne - anche se non senza qualche imbarazzo - l’imboscata di Piacenza, la Gsa può spiccare il volo. E organizzare un filotto. D’accordo, è giusto vivere una gara alla volta ma, nelle prossime cinque giornate, se la formazione di Cavina è davvero cosi attrezzata per grandi imprese, il percorso netto è ampiamente alla portata. Si parte con la neopromossa Cento, ospite domani sera (palla a due alle 18) al Carnera, nella prima di due consecutive gare casalinghe (il 17 novembre arriverà Roseto). Seguirà una coppia di trasferte più che abbordabili (Jesi e Cagliari) e un altro impegno domestico - sabato 8 dicembre - con Ferrara. Diciamo che, senza particolari intoppi, la sera del 9 dicembre, Udine potrebbe ritrovarsi molto in alto in classifica.
Intanto, però, è cosa buona e giusta concentrarsi sul presente, ovvero su Cento, matricola capace di vincere quattro volte su sei e che annovera lo spauracchio James White, la stagionata ala (classe 1982) capocannoniere del torneo con 24,2 punti (oltre a 9,5 rimbalzi) di media gara.

MALCONCIO. Settimana di lavoro a scartamento ridotto per Marshawn Powell, scavigliatosi a Piacenza. L’ala troverà comunque certamente spazio a referto.

TIFOSI. Sarà un “Carnera” ancora una volta vicinissimo all’esaurito: anche per la presenza di una settantina di fans in arrivo dall’Emilia.

MINUTO. Sessanta secondi di silenzio (si spera) saranno osservati prima della palla a due per onorare la memoria di Vittorio Fossataro, dirigente sportivo rosetano scomparso all’età di 78 anni.

ARBITRI. La gara sarà gestita dalla “troika”: Pierantozzi, Callea e Lupelli. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12846 secondi