Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Palmanova ne segna 18 al Martignacco

Impressionante vittoria della squadra di Criscuolo. Sabato c'è il derby cittadino tra City e Udinese che vale il primato in classifica

Si completa il quadro della sesta giornata del campionato regionale di calcio a 5 con la furia del Palmanova che investe la malcapitata Libertas Martignacco, presa veramente a pallate, 18-0, dalla squadra di Criscuolo; troppa la differenza tecnica vista in campo tra i due rooster in una gara davvero senza storia. Per la cronaca le marcature portano la firma di De Bernardo (4), Znidarcic (3), Spatafora (3), Langella (2), Vidussi (2), Zalaschek (2) e Contin (2).
Decisamente più combattuta invece la sfida tra Manzano e Clark con i seggiolai che si impongono allo scadere con libero di Zanuttini; Manzano a dir poco sprecone soprattutto nel primo tempo quando la squadra di Genna si divora occasioni da rete in quantità industriale chiudendo comunque avanti per 2-0 con la doppietta di Duricic; in avvio di ripresa Manzano si siede sugli allori e regala ad Alvarez la rete che riporta in partita i ragazzi di TirindelliDokja sugli scudi, l'attaccante albanese in 20" ribalta con una doppietta da fuori la gara a 7' dalla fine che però Manzano riaggancia subito con una zampata da sotto misura di Barbieri; saltano gli schemi ed ancora Dokja in contropiede colpisce a 4' dalla fine dando alla Clark il nuovo vantaggio sul 3-4. Manzano però replica a 2' dalla fine con Duricic in giornata di grazia che pesca il jolly da fuori. Ultimo minuto da emozioni forti, Dokja a 44" dalla fine centra il palo interno a Cattarin battuto, gol sbagliato gol subito, la legge non scritta del calcio si materializza a 13" dalla fine quando Zanuttini conquista e trasforma il libero della sofferta vittoria finale per 5-4.
Campionato che entra nel vivo ora con la super sfida di sabato prossimo alle 15 al PalaCus di Udine la stracittadina tra City e e Futsal Udinese che vale il primato della classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11863 secondi