Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Ben 16 mister squalificati. Cjarlins: fermi in due

Mercoledì indigesto per numerosi allenatori, ben due della Palmese. Una giornata di castigo per Alcantara, Pastorelli e Politti



Mercoledì indigesto in serie D per i tecnici. Ben 16 risultano infatti essere stati squalificati perché espulsi durante il turno infrasettimanale di campionato: una specie di record, crediamo. A proposito di record: la Palmese è riuscita a farsi mandare in castigo due tecnici in un colpo solo: prima è stato allontanato dal campo Ivan Franceschini e in seguito è toccato ad Antonio La Serra beccarsi due turni di stop per l'atteggiamento minaccioso tenuto nei confronti di un assistente arbitrale. Nel girone C l'unico allenatore a pagar dazio è stato Antonio Andreucci del Campodarsego.

Per quel che riguarda i calciatori hanno subito un turno di squalifica Alcantara del Tamai (espulso per un intervento falloso ai danni di un avversario), nonché Pastorelli (espulso per somma di ammonizioni) e Politti (recidività in ammonizioni per aver rimediato il quinto cartellino giallo dall'inizio del campionato) in forza al Cjarlins Muzane. Stefano De Agostini dovrà insomma rivedere il pacchetto difensivo chiamato a reggere l'urto del Levico Terme.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58198 secondi