Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Poker del Cjarlins Muzane alla capolista Adriese

La squadra di casa va subito in svantaggio, poi già nel primo tempo rovescia la situazione. Espulso Pastorelli, Smrtnik sigla una doppietta. Buono l'impatto sul match di Bussi quando gli ospiti erano tornati a sperare



CJARLINS MUZANE - ADRIESE   4 - 2
Gol: 2' Santi, 15' Spetic, 41' Meneghello autorete, 50' Smrtnik, 73' Aliù su rigore, 78' Smrtnik su rigore

CJARLINSMUZANE: Scordino, Parpinel, Facchinutti, Pastorelli, Tonizzo, Politti, Migliorini, Spetic (29' st Cudicio), Smrtnik (43' st Kabine), Moras (30' st Bussi), Duravia (46' st Dussi). Allenatore: De Agostini.

ADRIESE: Miotti, Anostini (35' st Nicoloso), Nicola Boscolo Bisto (10' st Boldrin), Davide Boscolo Berto, Pagan (9' st Buratto), Meneghello (12' st Scarparo), Boreggio (12' st Torregrossa), Delcarro, Aliù, Marangon, Santi. Allenatore: Michele Florindo.

ARBITRO: Giuseppe Romaniello di Napoli. Assistenti: Nadir Bertozzi e Andrea Mastrosimone.

NOTE - Ammoniti: Pastorelli, Politti, Smrtnik; Anostini, Davide Boscolo Berto, Santi, Boldrin. Espulso: Pastorelli. Recupero:2' e 5'.

Cjarlins Muzane - Adriese: spalti gremiti, inizio da brividi al Della Ricca. Pronti via, dopo appena un minuto e 40 secondi palla che scavalca Facchinutti che legge male la traiettoria, liberando l'attaccante Santi che appena dentro area con un pallonetto mette il pallone all'incrocio  e supera Scordino. Il Cjarlins non ci sta, prende l'iniziativa del gioco, sviluppando una chiara predominanza territoriale ma arriva fino ai 20 metri, manca l'affondo la profondità. Arriva però l'1-1, al 15': punizione di Duravia battuta sul lato destro dell'attacco del Cjarlins Muzane, sponda sul secondo palo di Parpinel che rimette pallone in mezzo e Spetic in mischia fa gol. Il 2-1 arriva al 41': spizzata per Moras che punta Anostini, arriva sul fondo, calcia forte verso Smrtnik in area piccola, con il centravanti anticipato dall'intervento del difensore Meneghello che beffa il proprio portiere. Il Cjarlins gioca da capolista e rischia di fare tris al 44': Tonizzo, azionato da un cross di Duravia, conclude al volo sfiorando la rete.. Sul finire del tempo i polesani battono una doppia punizione dal limite concessa per un fallo di Pastorello: calcia Marangon, mano di Smrtnik che si becca il giallo, sul successivo tentativo la barriera di casa respinge.
Si riprende e al 5' palla recuperata sulla tre-quarti campo da Spetic, che serve Smrtnik il quale, col sinistro batte il portiere ospite da appena dentro area. L'Adriese al 28' accorcia le distanze: l'azione vede una conclusione da fuori area  di Santi, para in due tempi Scordino, sulla ribattuta si avventa Aliù che viente cinturato in area da Pastorelli che subisce il secondo giallo e viene espulso, calcio di rigore che Aliù calcia spiazzando Scordino che si butta alla sua destra. Mister De Agostini corre ai ripari togliendo Spetic e Moras  inserendo Cudicio (da centrale di difesa) e Bussi, e su una delle prime giocate proprio Bussi, siamo al 33', innescato da un gran lancio di Tonizzo, salta Anostini che lo trattiene, è calcio di rigore. Della trasformazione si occupa Smrtnik che spiazza Miotti. 
Esplode la gioia del Cjarlins Muzane, capace di imporre il primo stop a una Adriese che in trasferta evidenzia qualche problemino, specie in difesa. Una vulnerabilità messa a nudo al Della Ricca da un Cjarlins Muzane di lusso.



 

https://i.imgur.com/eeqG7Ib.jpg

https://i.imgur.com/jg0qTyw.jpg

https://i.imgur.com/QE9a5HX.jpg

https://i.imgur.com/3njfzOD.jpg

https://i.imgur.com/dAHf5xa.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14162 secondi