Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPECIALE ROSE - La splendida doppietta del Maniagolibero. Spettacolo!

Caricamento liste giocatori. Pochi minuti che valgono un'intera stagione. Classifiche marcatori, carriere di atleti e staff dirigenziali aggiornati in maniera automatica. La società della pedemontana pordenonese, unica e collaborativa, nell'inserire la rosa e le foto alla prima squadra e agli Under 19 provinciali (Juniores). Complimenti!



Con un po’ di pressing da parte della redazione di Friuligol ma anche con tanta buona volontà delle singole società, le rose delle varie prime squadre sono quasi tutte completate (mancano una manciata in Terza categoria) e pian piano si stanno componendo (in ordine sparso) anche quelle dei campionati giovanili. Con questa operazione viene attivato e aggiornato il minisito di ogni singola squadra.
Diverse rose di squadre sono pervenute con data incompleta (solo annata), per questo motivo non sono state pubblicate per evitare doppioni. Pertanto chiediamo l'inserimento completo del soggetto con Nome, Cognome (solo le iniziali maiuscole) e sopratutto la data di nascita completa!
Esempio: Paolo Rossi 23/09/1956

Chi non avesse ancora caricato, contestualmente all’inserimento dei giocatori, le relative foto, può inviarle alla redazione di Friuligol.it,  tramite we transfer,  o semplice mail: [email protected] da dove verranno successivamente caricate dai nostri operatori.

Un ringraziamento va a tutte le società che hanno aderito a questa importante operazione, valida oltretutto per inserire ed aggiornare i propri marcatori (attraverso la App. Italiagol che di riflesso aggiorna le pagine interne di Friuligol.it), conclusa (quasi) in meno di due mesi dall’inizio dei campionati e un plauso al lavoro fatto dal Maniagolibero per l’inserimento della rosa, completa di tutti i dati richiesti, della prima squadra, degli juniores e delle relative foto, compreso lo staff tecnico e dirigenziale.  

L'ottimo lavoro eseguito dai dirigenti del Maniagolibero, è visibile cliccando i link qui sotto riportati:

MINISITO - Maniagolibero Prima squadra (1a Cat/A)

MINISITO - Maniagolibero Under 19 Provinciali

Per chi fosse interessato all'album completo, realizzato dal fotografo di Friuligol, può contattare la nostra redazione: 380 7438903 -335 6791867  o inviandoci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]



 

https://i.imgur.com/37CSINy.jpg

https://i.imgur.com/LKtY3j2.jpg

https://i.imgur.com/Gf2Rzo4.jpg

https://i.imgur.com/UNDAXVe.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11094 secondi