Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Della Flora striglia, il ToffoliCar innesta il turbo

Gara dai due volti quella vinta da Rochira e soci sul Prata grazie a un ispirato secondo tempo. Gianni Cordenons è un trascinatore



Giovedì sera si è disputato il recupero della quinta giornata del girone A del campionato Csi fra ToffoliCar e Prata con la vittoria dei padroni di casa per 3-1.
Non inganni il risultato, un ToffoliCar poco preciso chiude il primo tempo con il punteggio di 1-1. Al vantaggio ospite su incursione solitaria dal vertice destro risponde per il ToffoliCar Gianni Cordenons che raccoglie la palla respinta dalla difesa e dal limite dell'area trafigge sul palo lontano l'estremo ospite.
La ripresa vede un ToffoliCar diverso dopo la strigliata del mister Della Flora: i padroni di casa creano buone e continue occasioni, una delle quali viene finalizzata dal solito Rochira con un tiro a giro da fuori area sul quale nulla può il pur bravo portiere ospite. Al secondo minuto di recupero arriva anche il terzo gol su tap-in di Radu dopo l'ennesima cavalcata e tiro in porta del centrocampista Gianni Cordenons
Da segnalare la correttezza delle squadre ed un plauso ad entrambe per la lealtà sportiva che ha aiutato anche l'operato dell'arbitro, dimostratosi all'altezza. Con questi tre punti il ToffoliCar sale al terzo posto in classifica lasciando al penultimo il Prata.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12199 secondi