Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Real Eligio avanti tutta. Eranni da urlo, Camolli steso in casa

Largo successo in rimonta, per la formazione di casa, sull'Edilnarciso e si avvicina alla vetta. Tripletta per il bomber cecchino. Blitz esterno del Casarsa San Giovanni



Il Real Eligio si avvicina alla capolista San Lorenzo con il recupero vittorioso e roboante nel punteggio nei confronti dell’Edil Narciso sconfitto con un pesante 6-1. Eppure sono i padroni di casa a sbloccare la gara al 5’ con una strana traiettoria a parabola imposta al pallone dopo un rimpallo che s’infila sotto l’incrocio. Al quarto d’ora il Real pareggia con un calcio piazzato di Eranni. I campioni in carica ribaltano tutto con Callegher autore di una semirovesciata con il pallone battezzato dal portiere fuori dallo specchio ed invece s’insacca a fil di palo. Alla mezzora arriva il 3-1 in seguito a una doppia conclusione respinta dalla difesa, al terzo tentativo Eranni fa centro. Nel secondo tempo ancora Eranni su calcio di rigore firma la sua personale tripletta con l’Edil Narciso rimasto in inferiorità numerica per l’espulsione dell’autore del fallo. Tutto diventa ancor più facile per i “reali” e Pesco di testa porta a cinque le reti mettendo in rete un’azione manovrata di contropiede. C’è gloria anche per il giovane Fabris per chiudere sul 6-1 con un’altra micidiale ripartenza.

Sempre per la quinta giornata nell’altro recupero brutta sconfitta interna, la prima stagionale, del Camolli ad opera del Casarsa San Giovanni per 1-2. Gli ospiti passano subito in vantaggio e raddoppiano prima del riposo per una disattenzione della difesa di casa. Il Camolli, mai in partita, accorcia solo nei minuti di recupero con Davide Brugnone ma non c’è più tempo per provare a cercare il pareggio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11470 secondi