Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - City e Udinese irresistibili alla distanza. Turolo micidiale

Tergesteo e Maniago partono bene, ma poi debbono alzare bandiera bianca al cospetto delle squadre di Pittini e Della Negra



Botta e risposta tra Udine City e Futsal Udinese al vertice della classifica della serie C1 di calcio a 5 anche negli anticipi del venerdì; la squadra di Pittini sbanca Grado, sponda Tergesteo, con un eloquente 1-6; sulla stessa lunghezza d'onda i bianconeri che con un rotondo 5-0 mettono sotto Maniago.
Il Tergesteo  rinnovato e rinforzato dagli arrivi di Gordini e Scaramuzza, ex Lignano, tiene testa per un tempo e mezzo alla squadra udinese che però colpisce con precisione chirurgica grazie a un Turolo devastante, autore di una bella tripletta; il successo è completato dalla marcature di Alessandro Barile, Frosutto e Mattiussi mentre per i gradesi la rete della bandiera porta la firma di Gordini.
Copione pressoché uguale al PalaCus dove il Maniago ribatte colpo su colpo al team di Della Negra nei primi 20' chiusi in svantaggio di misura sull'1-0. Nella ripresa la squadra bianconera affonda gli avversari con piglio autoritario, le reti sono firmate da Scuor, Collevati, Favaro, Sironi e Cedermas.
Sabato in campo il Palmanova che dovrebbe rimanere in scia alle prime affrontando la Libertas Martignacco fanalino di coda ed alle 16 a Manzano la sfida tra i gialloblù di Genna ed i "cugini" della Clark Udine del patron Tirindelli.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11963 secondi