Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Zeno Roma: Brian in forma, Lumignacco tutto da scoprire

Grande sfida a Precenicco e il presidente incrocia le dita: "Forse abbiamo imboccato la strada giusta, ma affrontiamo una squadra fortissima. Ci sarà da divertirsi. Lignano e Juventina ossi duri per Torviscosa e Ronchi"



È una grande occasione di raggiungere per 24 ore il secondo posto in classifica per il Brian di patron Zeno Roma. Questo pomeriggio infatti a Precenicco i biancazzurri di casa affrontano un Lumignacco che però cerca di uscire, con il nuovo timoniere Nicola Carpin, dal tunnel in cui si è infilato. In casa Brian c'è ottimismo ma anche molta cautela nel disputare questa delicata gara, come spiega il suo massimo dirigente: "Sarà una partita interessante con il Lumignacco tutto da scoprire dopo il cambio della guida tecnica. Noi siamo in forma e fiduciosi consci di affrontare una squadra fortissima e credo ci sarà da divertirsi. L'ambiente qui al Brian - assicura il presidente - è carico, un paio di vittorie consecutive non le avevamo mai fatte e sono fiducioso per oggi". "Mi sorpende un po' vedere questo Lumignacco indietro in classifica ma chi sa di calcio capisce che sono situazioni possibili. Dal Brian forse mi sarei aspettato qualcosina in più però forse adesso abbiamo imboccato la strada giusta. Sorpresa in positivo è il San Luigi, sta facendo un ottimo campionato e mi preme sottolineare che il Brian è stata finora l'unica squadra a fermare quella macchina moatruosa".
A pochi chilometri da Precenicco si disputa un altro interessante anticipo fra Lignano e Torviscosa con i torzuinesi reduci anche loro da un recente cambio alla guida tecnica. "Credo sarà una partita difficile, il Torviscosa - pronostica il presidente Roma - farà fatica a portar via punti. Il Lignano e una squadra esperta, ostica, non regala nulla. Si gioca anche a Ronchi e gli amaranto hanno molta fisicità e corrono molto ma sono imprevedibili, però vedo meglio la Juventina anche se con l'assenza di Tano perdono qualcosa in attacco". 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11430 secondi