Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Il Ceolini piega l'Union Rorai. Giordano: punti preziosi

La doppietta di Valentini decide il confronto, molto combattuto tra due squadre attente a non scoprirsi



Incomincia a vedere la zona alta della classifica il Ceolini, almeno per un giorno, dopo il successo casalingo per 2-1 nell’anticipo del girone A di prima categoria superando l’Union Rorai al termine di una gara non esaltante con le due squadre, attente soprattutto a non farsi del male.
Non è stato un primo tempo con occasioni da riportare tranne il vantaggio del Ceolini ottenuto quasi allo scadere, al 44’ con una punizione di Valentini.
Nella ripresa arriva il raddoppio su calcio di rigore concesso per un fallo su Bortolin e trasformato ancora da Valentini (foto). Dopo le ovvie sostituzioni per cercare di raddrizzare la partita, l’Union Rorai al 16’ dimezza le distanze con una conclusione in porta che in realtà doveva essere un cross ed il pallone termina nel “sette”. La gara si è un po’ ravvivata con gli ospiti a cercare il pareggiare ma anche il Ceolini ha fallito un paio di volte il 3-1 con Paolo Vedana a tu per tu con il porta e con Dal Mas a lato. “Purtroppo il Ceolini – spiega il tecnico Marzio Giordano - non mette in mostra grandi spettacoli, è una squadra che gioca un calcio semplice, essenziale, non siamo abituati a vincere e di conseguenza porto a casa molto volentieri i tre punti e 15 all’attivo sono già un bel traguardo per la mia squadra. Adesso ci prepariamo per la prossima difficile trasferta a Rive d’Arcano e forse quest’anno siamo un po’ più preparati per affrontate certi colossi”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57490 secondi