Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Riviera, c'è la mina Arzino. Un Cassacco ridotto all'osso

Undicesima d'andata con l'Arteniese attesa dal derby a Treppo. La Reanese ospita la Gemonese. Promettono scintille Moruzzo - Unione Smt e Spilimbergo - Pagnacco



Undicesima di campionato nel girone B di Seconda, con l'Arteniese attesa dal derby a Treppo Grande, una partita sulla carta con qualche insidia e da affrontare tenendo alta la concentrazione. Giocano in casa, invece, Riviera e Reanese, ed è la prima a correre i maggiori rischi dovendo confrontarsi con un Arzino dal morale a mille. La Reanese (out Fiorino) dovrà invece sfidare un Glemone affamato di punti: non sarà una partita agevole per i biancorossi di Sant. 
Le due gare più interessanti appaiono Moruzzo - Unione Smt e Spilimbergo - Pagnacco: il pronostico è aperto a qualsiasi esito. 
Un Tagliamento rimaneggiato (sono ben 3 gli squalificati tra i biancoverdi) attende al varco un Rangers motivato a riprendere subito la corsa. Cerca di riaccendere la fiammella la Majanese, il Mereto è cliente temibilissimo, anche se sarà privo del mitico Dreolini
Promette scintille, infine, Atletico Grifone - Cassacco, con i rossoblù ospiti in grossa difficoltà come spiega il timoniere Marco Mittoni: "Avendo una rosa di 12 giocatori a disposizione siamo sempre sul filo del rasoio e anche domani la musica non cambierà. Sono costretto a far giocare ragazzi fuori ruolo, inoltre se durante la partita qualcuno deve uscire sono dolori, specie in difesa. Stiamo affrontando un campionato durissimo, ed è necessario allungare la coperta, necessario ma non facile. Guai mollare, però".  

Gli squalificati - Un turno: Bakaj (Glemone), Dreolini (Mereto), Cafarelli, Pittoritti e Cimolino (Tagliamento), Bance Oumarou (Unione Smt), Forgiarini (Arteniese), Fiorino (Reanese). 

Domenica, ore 14.30

ATLETICO GRIFONE - CASSACCO
Yousri Garraoui (Pordenone)

MAJANESE - MERETO CALCIO
Manuel Miu (Tolmezzo)

MORUZZO - UNIONE SMT CALCIO
Edoardo De Luisa (Udine)

REANESE - GLEMONE
Marco Cavalleri (Udine)

RIVIERA - ARZINO
Dario Romano (Udine)

SPILIMBERGO - PAGNACCO
Jessica Mecchia (Tolmezzo)

TAGLIAMENTO - RANGERS
Andrea Costalonga (Pordenone)

TREPPO GRANDE - ARTENIESE
Jacopo Urbani (Tolmezzo)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59130 secondi