Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL MAMMASANTISSIMA - Gerli, un missile all'incrocio. Goooooooooooool!

Il dinosauro atomico del Bertiolo si SGANCIA, firmando con una prodezza il pareggio sul campo del Torre e dimostrando una volta di più di essere inossidabile. "Questa rete mi costerà un capitale..."



E' accaduto ed è stato bellissimo. E' accaduto è i telefonini suonano come impazziti, per il gol - e che gol! - segnato da Massimo Gerli, sì, lui, il drago senza età, che ha firmato l'1-1 con cui il Bertiolo è uscito indenne dalla fossa di leoni dove il Torre è solito fare a polpette gli avversari di turni. 
Gerli: enorme! 
Abbiamo intercettano il dinosauro atomico con lo spirito da eterno ragazzino che non segnava da secoli e secoli: "Mamma mia, ho realizzato un gol pazzesco, se lo avessero segnato in serie A sarebbe venuto giù il mondo. Eravamo in svantaggio, mi sono SGANCIATO in avanti, il portiere del Torre ha respinto una conclusione, ho colpito di controbalzo da fuori area il pallone, un esterno alla dinamite che ha spedito il cuoio proprio sotto l'incrocio dei pali. Però, niente male mi son detto". 
Massimo Gerli aggiunge: "Il pareggio è giusto, il Torre è una buona squadra, si è portata a condurre con una bella punizione di Puntin. La partita è stata equilibrata e con poche occasioni da rete. C'era parecchio vento e il sottoscritto è pieno di dolorini". 
I veri dolorini non sono però fisici: "Già, qui tutti vogliono che paghi da bere, questa rete mi costerà un capitale, quasi quasi è meglio che non mi SGANCI più". E giù una risata, quella inimitabile del mitico Gerli, consapevole di averla combinata grossa, di aver realizzato un gol che neanche Louhenapessy!
E la pensione calcistica può aspettare...



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11421 secondi