Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PIANETA COMETAZZURRA - Le imprese di Allievi e Giovanissimi

A Trieste grande rimonta con sorpasso sul San Giovanni. Decide il centrale difensivo Gigante. Gli Under 15 nella ripresa si scatenato e hanno la meglio sul Cussignacco con Zanello autore di una tripletta



Grande impresa della Cometazzurra nel girone C degli Allievi regionali (Under 17): i ragazzi friulani, impegnati a Trieste, si sono imposti 3-2 sul San Giovanni nonostante fossero andati in svantaggio di due reti. Poi è partita la rimonta, concretizzata dalla doppietta di Visentini e dal gol decisivo segnato dal centrale difensivo Gigante.
Domenica da ricordare per la Cometazzurra anche con i Giovanissimi provinciali, che si sono imposti nello scontro al vertice con il Cussignacco e anche in questo caso in rimonta. Primo tempo chiuso 2-1 dagli udinesi, che però nella ripresa hanno alzato bandiera bianca, tanto da finire sconfitti 5-2. Mattatore Marco Zanello, autore di una tripletta; in gol per la Cometa sono andati pure Luca Mantoani e Gabriele Pertoldi.
Infine i Giovanissimi B fuori classifica perdono 3-1 a Sedegliano ma giocando molto bene: non si dimentichi che la formazione schiera pure un drappello di 2005 e tre 2006.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12549 secondi