Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Il Centrosedia insiste, il Fiumicello arriva come un treno

I seggiolai superano anche il 3 Stelle e restano da soli al comando di una classifica assai compressa, approfittando del rallentamento del Teor e del nuovo scivolone del Trivignano. Raffica di pareggi, ben 5. Il Castions in rimonta beffa il Porpetto



Il Centrosedia insiste e si prende in solitudine la ribalta del girone C della Seconda categoria, un campionato super equilibrato, dove il solo Porpetto sembra non in grado di essere della partita, anche se con un paio di vittorie...
Il Centrosedia sulle ali dell'entusiasmo supera anche il 3 Stelle, sfruttando la frenata generale delle rivali. La squadra di Andrea Cossar si impone di misura in rimonta su quella di Lerussi, colpendo con Azzano e Pizzamiglio, e permettendosi il lusso di fallire un rigore con Regazzo. A Buttrio, invece, rallenta il Teor, pure passato a condurre con Meneghin: i viola reagivano ribaltando il risultato, ma Gobbato ristabiliva la situazione di equilibrio per il 2-2 conclusivo. 
Prosegue la fenomenale rimonta del Fiumicello: l'undici di Radolli ha steso 3-0 un Trivignano che sta vivendo un momento di difficoltà: i bianconeri hanno mandato in gol Pin, Pelos e Visintin. Nel giro di una manciata di punti ci sono parecchie squadre: a 19 il Torre è stato agganciato dal Fiumicello, a 18 il Bertiolo ha artigliato il 3 Stelle. Torre e Bertiolo hanno impattato 1-1 lo scontro diretto, un esito confezionato da Puntin e Gerli al termine di un confronto con poche occasioni e molto equilibrato. Del resto, sono state ben 5 le gare terminate con la divisione della posta. E' accaduto a Basiliano dov'è arrivato il Flambro, con botta e risposta tra Paolini e Antonutti; e sono state 4 le reti, due per parte, che hanno accomunato nel risultato la Pasianese (doppietta di Valoppi) e l'Union 91 (doppietta di Fabbris). Sempre 2-2 è terminato il derby Flumignano - Pocenia: i rossoblù chiedevano la vittoria scaccia fantasmi, ma hanno dovuto quasi subito inseguire, riuscendo a ribaltare il risultato, prima però di subire il ritorno dei biancoverdi, andati a segno con Piasente e Ukshini; il brodino è sicuramente più saporito per il Pocenia.
Oltre a Centrosedia e Fiumicello a fare il pieno di punti è stato il Castions, reduce da un nuovo cambio di timoniere: la partita con il Porpetto era assai delicata, i giallorossi hanno cercato di dare la svolta al loro travagliato campionato chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie a Simionato, ma nella ripresa il Castions, segnando due reti nel finale, l'ha spuntata, balzando a quota 13 in classifica.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10848 secondi