Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TERZA C - Il Terzo doma il Cgs e la bora. Giolo, che magia!

I friulani si impongono 2-1 sul terreno degli Studenti nel match di cartello della nona d'andata



CGS - TERZO  1 - 2

Gol: Giolo, Davide Spagnul; Andreini

CGS: Perusin, Andrea Pepe, Benetton, Franforte, Nonis, Pasetti (Basso), Rovis, Babic, Bobul, Cattaruzza, Gerometta (Andreini). A disposizione: Severini, Rabusin, Purini, Piccin, Mattia Pepe.

TERZO: Cumin, Mian, Nocent (Virgilio), Vrech, Alex Violin, Synytskyi, Francesco Spagnul, Ghirardo (Ghirardo), Giolo (Scotti), Koci, Davide Spagnul (Guerra). A disposizione: Fedel, Irto, Veronese, Buiatti, Irvin Violin, De Sabbata. 

ARBITRO: Pesce di Trieste

NOTE - Ammoniti: A. Pepe, Francesco Spagnul, Ghirardo, Giolo, Nocent. Espulsi: Koci e Franforte per reciproche scorretezze.

Lo scontro di cartello del girone C di Terza categoria è terminato con la vittoria per 2-1 del Terzo a spese dei padroni di casa del Cgs. Partita sostanzialmente equilibrata nel primo tempo con la bora che la fa da padrona: spezza gli equilibri una punizione strepitosa da 35 metri di Giolo che si infila nel sette. I padroni di casa tentato di reagire senza creare grossi problemi al portiere Cumin.
Il secondo tempo si apre con l’unica grande occasione della squadra di casa sulla quale il portierone rossoblù Cumin chiude la porta in un tu per tu con l’attaccante Bobul; verso il 70’ il Terzo raddoppia su calcio d’angolo, batte Giolo e Spagnul Davide è lesto ad anticipare la difesa e mette in rete. Gli Studenti accorciano le distanze all’ultimo secondo di partita su una punizione da fuori area ribattuta da Cumin e corretta in reta dal l’attaccante di casa Andreini. L’arbitro decreta la fine della partita. Il Terzo allunga in testa alla classifica e aspetta domenica il Pieris diretto concorrente.



 

https://i.imgur.com/3Zn0apg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51360 secondi