Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 B - Donatello e Forum vincono ma senza brillare

Buona la resistenza opposta da Fiume Banni e Udine United alle prime due della classe. Il Prata Falchi non demorde, il Fontanafredda regola di misura l'Aurora



La seconda di ritorno della prima fase del girone B degli Under 17 regionali (gli Allievi) non sposta gli equilibri fin qui emersi, anche se - vuoi per le condizioni climatiche, vuoi per la crescita di chi era più in difficoltà - le gare sono state incerte e per le battistrada la vita non è stata facile. A cominciare dal Donatello, che è andato a superare in trasferta il Fiume Bannia soltanto per 1-0, con i bianconeri di Udine poco concreti: il Donatello continua a guidare le danze in classifica, inseguito a due lunghezze dalla Forum Julii la quale, dal canto suo, ha regolato 2-0 il fanalino Udine United: i gialloblù, ancora a quota zero, mostrano dei progressi che li devono spingere a insistere. 
Resta incorsa per l'Elite pure il Prata Falchi, che ha avuto la meglio 3-0 su un buon Union Martignacco, mentre il Fontanafredda, che nella sfida d'andata era stato bloccato sull'1-1 dall'Aurora, stavolta si è imposto 2-1 sulla formazione di Remanzacco, staccandola in classifica.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11514 secondi