Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PIANETA PRO GORIZIA - Allievi: partenza lenta, ma arriva la vittoria

La squadra di Tuccio ha piegato 3-2 lo Zaule. Crescono a vista d'occhio gli Esordienti di Buttignaschi

Si è chiuso un altro weekend ricco di appuntamenti ed emozioni per il settore giovanile della Pro Gorizia. La domenica è stata all'insegna degli Allievi che restano nel treno di testa del proprio campionato grazie al fresco successo.

ALLIEVI

Seconda affermazione consecutiva per i ragazzi di mister Enrico Fuccio che sul campo di Mossa hanno superato per 3-2 lo Zaule Rabuiese. A decidere la sfida sono state le reti di Munjakovic, con un preciso diagonale, e la doppietta di Alt
Soddisfatto del risultato ma non della prestazione il mister al termine della gara: "Abbiamo vinto una partita che andava vinta. Nonostante questo non sono soddisfatto di come abbiamo affrontato l'impegno. Dopo lo svantaggio iniziale ci siamo svegliati e siamo riusciti a rimontare la gara e a portarci sul 3-1 creando anche ulteriori occasioni non finalizzate. Nonostante il gioco non mi abbia soddisfatto, complimenti ai ragazzi per aver portato a casa il risultato, ora ci rimbocchiamo le maniche per arrivare pronti alla sfida di domenica prossima contro l'Audax".

GIOVANISSIMI

Domenica di riposo forzato invece per i Giovanissimi di mister Rigonat che a causa del forte vento hanno dovuto rinviare la propria sfida con il Sistiana B.

ATTIVITÀ DI BASE

Ad animare il sabato sono stati  Esordienti e Pulcini B. I primi, ormai diventati i "ragazzi terribili" di mister Claudio Buttignaschi hanno superato per 5 punti e 0 il Mossa (questo l'ordine dei punti nei vari tempi 1-0,1-0, 1-0, 1-0 a cui si aggiunge un punto per gli shoot-out). Soddisfatto della prova dei suoi il tecnico che ha dichiarato: "Sono molto contento della crescita che i miei ragazzi stanno mettendo in mostra in queste partite, il lavoro inizia a pagare e, cosa importante, si comincia a vedere anche un bel gioco di squadra dove ognuno gioca per il proprio compagno".

Mercoledì sera alle 18 coda del weekend con la gara di recupero dei Pulcini B allo stadio "E.Bearzot" con la Pro Romans Medea.

A chiudere gli appuntamenti settimanali sono stati i Piccoli Amici e i Primi calci ieri hanno disputato i rispettivi raggruppamenti a Savogna d'Isonzo divertendosi insieme a Sovodnje, Villesse e Cormonese.



 

https://i.imgur.com/eGIUE0j.jpg

https://i.imgur.com/A4MxTQQ.jpg

https://i.imgur.com/WV6EErO.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











PRO GORIZIA - Allievi a valanga, Pulcini da applausi

Prosegue l'attività del settore giovanile della Pro Gorizia che, come sempre, è in grado di regalare soddisfazioni.ALLIEVI. Vincono largamente i ragazzi di mister Fuccio che superano 6 a 1 l'Opicina e consolidano il proprio primato nel campionato provinciale. Decisiva la tripletta di Di Michele, e i gol di Munjakovic, Stacul e Zelasco. Sod...leggi
21/02/2019



GORIZIA - Rappresentative a Musig e Franco

In attesa delle future prossime convocazioni delle rappresentative giovanili provinciali, la Delegazione Figc di Gorizia ha, nel frattempo, nominato i due selezionatori che seguiranno il perco...leggi
18/01/2019





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06572 secondi