Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Gigliotti: puniti da un episodio. Liut: anche l'arbitraggio

Il ds del Lumignacco commenta il ko nello scontro al vertice con l'Ol3: "Gara equilibrata, sappiamo giocare meglio". Aquileia in crescita, i risultati ancora non la premiano. Una Pro Cervignano in palla e con giovani interessanti. Sandrin, un gol alla Gigi




Francesco Gigliotti (d.s. Lumignacco): “Partita decisa da un episodio. Un calcio di punizione per l'Ol3 è finito sulla traversa, nessuno dei nostri è andato a coprire sul loro attaccante che ha insaccato la respinta. Gara giocata a centrocampo, non ci sono state altre occasioni. Noi crediamo tanto in questa squadra, anche se stavolta non ha fatto una partita ottima e speriamo di veder concretizzare queste nostre speranze”.

Stefano Liut (Aquileia): “Abbiamo perso per 4-0 e anche se non mi piace parlare dell'arbitro, devo dire che abbiamo preso un gol su rigore e tre in fuorigioco anche secondo loro che tra l'altro ci hanno detto che non meritiamo la nostra classifica. Ma questo è il calcio, in questo momento gli episodi non ci girano bene, ma i ragazzi sono stati tutti bravi”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “Abbiamo fatto una buonissima prestazione in particolare nel primo tempo e poi siamo un po' calati alla distanza. Nella prima frazione siamo stati a lungo in vantaggio, segnando prima con Leo Appio e poi con Jacopo Sandrin figlio dell'allenatore Gigi. Il Tolmezzo è un'ottima squadra e nel primo tempo ci ha risposto due volte per poi triplicare nella ripresa. Abbiamo fatto giocare tre 2002 per 20', ovvero Luca Vezil – già con noi e anche con la prima squadra -, Ruben Gerin e Tommy Gregoris”. (Ma. Lau.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12162 secondi