Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. B - L'Ol3 ancora in testa, però Tolmezzo e Tricesimo non mollano

Ottavo risultato utile consecutivo per il Flaibano che piega la Risanese in trasferta con un netto 0-5



Si conferma al vertice della classifica del girone B del campionato Under 19 regionale l’Ol3 andando a vincere anche a Lumignacco con il minimo sindacale, ma basta e avanza per ottenere il massimo della posta in palio. La rete è realizzata da Manuel Rocco, lesto a ricacciare in rete di testa un pallone stampatosi sulla traversa lì calciato dalla punizione del capitano Lorenzo Bordon.
Rimane in scia il Tolmezzo dopo aver anch’esso vinto il proprio impegno sul terreno amico contro i lontani rivali, sia di punti sia di chilometri, della Pro Cervignano rispedendoli nella Bassa sconfitti per 3-2 per opera della doppietta di D’Orlando e il centro di Nassivera. Gli ospiti vanno a rete con Appio e Jacopo Sandrin.
Tiene il passo anche il Tricesimo con una secca vittoria per 4-0 sul campo di casa nei confronti della giovane Aquileia rimasta ancora in ultima posizione. A mettere sul piatto le quattro ciliegine ci hanno pensato i vari Codutti, Lesyshyn Khayi e ancora Codutti.
Ancor più rotondo è il successo esterno del Flaibano con la “manita” spianata alla Risanese ed è l’ottavo risultato utile consecutivo per i gialloneri. A mettere a segno le cinque reti ci hanno pensato Comisso con una doppietta, Lepore, Todesco  e Dreolini.
Conquista i tre punti anche l’Udine United battendo nell’incontro casalingo l’Union Martignacco nel derby con il punteggio di 2-1 con le reti di Wiafe e Vuerich.
L’unico pareggio della giornata è quello fra due, finora, deluse del campionato, ossia Trivignano e Tarcentina la cu sfida sul campo dei bianconeri finisce sul risultato di 1-1 con il gol dei locali ad opera di Scomparin.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13904 secondi