Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


QUI TRIESTE - Corona: stringiamo i denti. Sambaldi: avanti con fiducia

San Luigi, Zaule e Trieste Calcio saranno impegnate in Coppa e nei recuperi di campionato del mercoledì sera...



Nella serata di mercoledì scenderanno in pista tre squadre triestine. Il San Luigi alle 20 a Pavia di Udine contro il Lumignacco per la coppa Italia di Eccellenza, il Trieste Calcio in casa contro l'Ol3 e lo Zaule Rabuiese a Tolmezzo in due recuperi del girone B di Promozione (entrambi alle 20.30).

Luca Crosato (difensore del San Luigi): “Sì, stiamo bene, per fortuna siamo finora sempre in forma e carichi! Sta andando tutto bene e bisogna continuare così. Ormai li conosciamo, anche se bisogna sempre giocare bene e pensare partita per partita! Dovremo essere bravi nel colpirli nel momento giusto”.

Fabio Sambaldi (allenatore e direttore sportivo del Trieste Calcio): “La squadra sta bene, abbiamo molte assenze, ma schieriamo cinque–sei fuoriquota e non ci abbattiamo perché i risultati arriveranno di sicuro. Ci alleniamo bene ed abbiamo fiducia! Giochiamo bene anche se non facciamo punti. Dobbiamo avere pazienza....”.

Aldo Corona (allenatore dello Zaule Rabuiese): “A livello fisico purtroppo abbiamo l'infermeria stracolma di infortuni anche piuttosto pesanti. Il fatto inoltre di giocare a singhiozzo non ci permette di avere la giusta continuità tra partite e allenamenti. Dobbiamo restare positivi e tenere duro in questa fase. Ogni punto, che riusciamo a mettere in saccoccia può valere oro tra tante difficoltà”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57483 secondi