Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Casarsa, che fatica! Vittoria e primato

Emozioni, gol, traverse, espulsione: i gialloverdi superano il Camino 5-3



Con la vittoria nel posticipo della nona giornata del girone A del campionato regionale Under 19 il Casarsa supera il Camino con il punteggio di 5-3 e torna da solo in testa alla classifica.

La partita è molto combattuta e già al 3’ un’azione sulla corsia sinistra innesca il rasoterra di Casco spentosi in fondo alla rete per il vantaggio ospite. Il pareggio del Casarsa arriva al 10’ con un destro dal limite dell’area di Steffenon. Il Camino torna in vantaggio al 18’ ancora con Casco con un preciso colpo di testa all’incrocio su un traversone dalla destra. Steffenon vuole riprovarci su ripartenza alla mezz'ora ma stavolta il suo tiro viene parato. Occasione anche per gli ospiti con un sinistro rasoterra sibilato a lato di un nulla. Un giro di lancette, siamo al 42’ il Casarsa rimette tutto in equilibrio con una conclusione a mezz’altezza di Zorzi decentrato a destra. Appena rimessa la palla al centro i padroni di casa ribaltano il parziale con un tiro a giro dal vertice sinistro dell’area di Polzot destinato all’incrocio.

Nella ripresa, al 5’ il Camino accorcia con Zanutta pronto a ribadire in rete un pallone respinto dalla traversa. Non c’è un attimo di tregua e due minuti dopo Perissinotto è lesto ad arrivare sulla respinta del portiere ospite e a gonfiare la rete per la quarta volta. Ghiotta occasione mancata da due gialloverdi in area e poi, al 21’ Lenga devia in porta un cross dalla destra per quinto gol dei locali. Le occasioni si susseguono da ambo le parti, il Camino colpisce una traversa dai 25 metri e sul fronte opposto un tiro da centrocampo con l’estremo ospite fuori dai pali passa vicinissimo al bersaglio ma non vi entra. Dopo un’altra opportunità, il Camino resta in dieci per il rosso a Marello e poco dopo grande deviazione in angolo del portiere su staffilata di Polzot e per chiudere Perissinotto manca di pochissimo il sesto centro.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11665 secondi