Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE B - Del Savio picchia il Vecchio Amore. Adv a pieni giri

Il bomberone della squadra di Cordenons segna tutte le reti nel 5-0 che conferma lo strepitoso inizio di campionato della capolista del girone B


Dopo sette giornate l’Adv Cordenons rimane a punteggio pieno in vetta alla classifica del campionato Csi, girone B, con una gara ancora da recuperare. A farne le spese nell'ottavo turno di campionato è il Vecchio Amore sul cui campo, a Montereale, l’Adv scende in formazione rimaneggiata consapevole di poter allungare in classifica visto lo scivolone del Gialuth, sconfitto in casa dal Corva per 3-0. Così gli uomini di Cozzarin si sarebbero portati in vantaggio subito dopo 5’ minuti ma il gol di Carlo Del Savio è stato annullato per presunto fuorigioco. Il vantaggio vero però non tarda ad arrivare quando lo stesso Carlo Del Savio si presenta faccia a faccia con il portiere e lo trafigge con un preciso tiro ad incrociare. Il 2-0 si materializza nei minuti finali del primo tempo sempre ad opera di Carlo Del Savio, sfruttando l’ottimo lavoro sulla sinistra di Presot: palla al bomber cordenonese che di sinistro chiude l'azione in rete.
Adv spietata anche nella ripresa: triplica subito le marcature sempre ad opera dell’indiavolato Carlo Del Savio liberato sulla destra da un filtrante di Sirigu. Non finisce qui perché arriva il quarto gol realizzato, manco a dirlo, da Del Savio al termine di un azione personale dal limite dell'area. Nei minuti finali della partita arriva anche la quinta marcatura e personale “manita” ad opera di uno straordinario Carlo Del Savio. Nei minuti di recupero l'unica possibilità di poter segnare da parte del Vecchio Amore viene infranta da un'ottima parata di Barzan in uscita.
L’Adv Cordenons si porta con questa vittoria in vetta alla classifica con 21 punti merito di 7 vittorie su 7 e la con ben 30 gol fatti e soltanto due subiti. Sono numeri spaventosi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12688 secondi