Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UISP FEMMINILE - Libertas Capriva, cuore e gioco. Val del Lago frenata

Pirotecnico 5-5 nell'incontro di cartello andato in scena a Ronchi dei Legionari. La formazione di Contin ha dimostrato di aver compiuto importanti progressi



Pubblico delle grande occasioni e partita ricca di gol al palazzetto di Ronchi dei Legionari, dove ieri sera è andata in scena la sfida tra la Libertas Capriva e la Val del Lago, valida per il campionato di calcio a 5 femminile della Uisp.  
Nella prima parte di gara le ragazze di mister Contin, pur subendo il pressing delle ospiti, riescono a sfruttare le incertezze della difesa avversaria e ad infilare per ben 3 volte il portiere della Val del Lago.
Il primo goal porta la firma di Barbieri e del suo micidiale destro, seguita poi a ruota libera dal cavallo di razza Blarzino. Dopo le sberle subite la Val del Lago, da autentica corazzata, si riprende in fretta e, continuando a mantenere un modulo di gioco molto offensivo, non solo recupera i goal subiti ma passa addirittura in vantaggio. Il primo tempo si chiude sul 4 a 3 per la formazione carnica.
Nella ripresa la Libertas riparte con il piede giusto creando diverse azioni pericolose e costringendo la formazione avversaria a rimanere nella propria metà campo. Arriva quindi il 4-4 grazie alla solita Blarzino, una segnatura che però viene vanificata poco dopo dal nuovo allungo delle avversarie. Ma la Libertas ci crede e riesce ad acciuffare il meritato pareggio.
Le ragazze di mister Contin conquistano così il terzo risultato consecutivo positivo. Se il pareggio di ieri vale un solo punto ai fini della classifica, la tenacia dimostrata ed il gioco espresso rappresentano indubbiamente un deciso passo avanti per l’intero campionato. (s.f.)

L'unico campionato femminile attivo in FVG! Anche questo campionato è ospitato all'interno di Friuligol.it.

UISP Calcio a 5 Femminile - Risultati - Classifiche - Marcatori

https://i.imgur.com/wrxgH0b.jpg

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png


Interagendo con la App Italiagol, inserendo i risultati con i relativi marcatori di riflesso vengono aggiornati risultati e classifiche sia nelle rispettive pagine interne sia sulla pagina “diretta live”, una sorta di agenda quotidiana di tutte le partite in programma ogni giorno, dal lunedì al sabato (anticipi, posticipi, recuperi, ecc.) disponibile online fino alle ore 10 del giorno successivo, dopo di che la pagina  viene aggiornata automaticamente con le partite in programma in quel giorno.

Per gli aggiornamenti, risultati e marcatori, cliccare il banner "Segui la diretta live".

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png

 
Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Condividi con i tuoi amici e gruppi



 

https://i.imgur.com/AwwwBlm.jpg

https://i.imgur.com/IRMYKJL.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13051 secondi