Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Real Sella e Sette Sorelle, sfida a distanza. Coraggio Tissano

Le prime due in classifica del girone B di Prima categoria si impongono dopo match non certo agevoli. Paroni doma il Corno, Lucchese la combattiva squadra di Percoto. Pioggia di rinvii



Negli anticipi del girone B di Prima categoria Lcfc del venerdì sera la capolista Real Sella continua a correre e lo fa andando a vincere sul campo di Medeuzza contro i locali del Corno ShowBiz con il punteggio di 3-1. Partono bene i padroni di casa e giocano quasi tutto il primo tempo nella metacampo avversaria trovando il gol con Picco di testa e sfiorando il raddoppio con Merenda. Allo scadere della frazione il Real Sella pareggia su calcio di rigore Belleri. Il secondo tempo è spettacolare con occasioni da entrambe le parti ma il Real ci mette qualcosa in più  schiacciando il Corno della sua parte di campo. Il gol del sorpasso ospite è di Paroni su incornata sugli sviluppi di una punizione mentre la terza marcatura è ancora di Enrico Paroni in contropiede. Il Real Sella si è dimostrato squadra cinica ben organizzata e con attaccanti di categoria superiore e torna a casa con i due punti rimasti tali anche sul vantaggio rispetto all’inseguitrice Sette Sorelle.
Infatti la formazione veneta fa suo l’incontro casalingo a San Stino di Livenza battendo con il minimo sindacale, ossia l’1-0, la squadra ospite del Tissano con la rete messa a segno da Federico Lucchese. Continua a girar storto alla squadra di Percoto, sempre ultima ma ora staccata di tre punti.
Rinviate per campi impraticabili le gare del sabato: Muzzanella – San Marco Iutizzo si giocherà il 4 dicembre alle 20.30, La Rosa – Sclaunicco rinviata al 19 dicembre sempre alle 20.30 mentre alle 14.30 ma del prossimo 26 gennaio si disputerà Pozzuolo – Ruda.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11494 secondi