Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Il Maccan di Jovic a forza 10 sulla Flaminia

La squadra di Prata difende la seconda posizione in classifica. Primo tempo equilibrato, ma Iob e soci prendono il largo



Marcia spedita l’Under 19 del Maccan Prata. I ragazzi di Aleksandar Jovic battono la Flaminia con un netto 10-4 e mantengono il secondo posto di fronte all’assalto dello Sporting Altamarca; il team di Masier, tuttavia, ha sempre una gara in più giocata rispetto ai gialloneri, che potranno quindi spiccare il volo a +4 nel recupero coi Canottieri Belluno del 2 dicembre, riportandosi oltretutto a tre sole lunghezze dalla capolista Fenice VeneziaMestre, che nel frattempo ha incamerato il settimo successo consecutivo.

Più equilibrata la prima frazione. A passare per primi sono gli ospiti, al 5′ con De Franza; Bortolin, Dindo (doppietta) e Metali firmano sorpasso e allungo, ma la Flaminia chiude la prima frazione col minimo scarto grazie a Liotto e De Zennaro (4-3).
Solo nella ripresa il Maccan prende il largo con altre sei reti. Segnano Iob (doppietta), ancora Bortolin e Metali, più Mascolo e Baseotto, mentre ad addolcire appena il finale per i mestrini ci pensa Zorzi.

MACCAN PRATA  -  FLAMINIA  10 - 4 
Gol: Al 5′ De Franza, al 7′ Bortolin, al 10′ e al 20′ (I) Dindo, all’11’ Metali, al 14′ Liotto, al 20′ (II) Zennaro; nella ripresa, al 1′ e all’11’ Iob, al 2′ Bortolin, al 3′ Metali, al 13′ Mascolo, al 18′ Zorzi, al 20′ Baseotto.

MACCAN PRATA: Verdicchio e Peruz (portieri), Moras, Baldo, Baseotto, Iob, Mascolo, Bortolin, Dindo, Metali, Abreu, Dedej. All. Aleksandar Jovic.

FLAMINIA: Trevisanato e Merkohitaj (portieri), Prandin, Licciardello, Zorzi, Al Salem, Mazzola, Destro, Liotto, De Franza, Abate, Zennaro. All. Prigioni.

ARBITRO:  Naccari di Udine; cronometrista Dean del Basso Friuli.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11837 secondi