Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Vejsil rientra in campo e stende nel finale il Lokomotiv

Il Nojar Zellina coglie una vittoria importantissima nel posticipo dell'Eccellenza



Il Nojar Zellina inizia a girare ed il risultato arriva contro il temibile Lokomotiv nel posticipo dell'Eccellenza del Collinare. Il primo tempo vede i padroni di casa, ordinati e precisi, rendersi pericolosi già al 5 minuto, ma Vejsil da pochi passi tira alto. I padroni di casa insistono, Menon e Marani non riescono ad insaccare. Al 15’ minuto esce Vejsil per infortunio ed entra Milan. Il Trivignano ci prova, però il Nojar Zellina non molla e va vicino al vantaggio prima dello scadere: Menon, a tu per tu con l’estremo difensore ospite, cerca di testa un pallonetto ma il cuoio finisce a lato. Si va così al riposo sul nulla di fatto.
Il secondo tempo inizia con il Nojar Zellina sempre all'offensiva, e dopo 10’ Menon ha nei piedi la palla per sbloccare il risultato ma tira alto. La stanchezza inizia a farsi sentire ed il Trivignano lievita. Iniziano ad arrivare anche le prime occasioni per gli ospiti, la più ghiotta al 25’ quando dopo un bel crossa dalla destra, Iurlaro non arriva per un soffio all’appuntamento con il gol.
Le squadre sono in riserva ma proprio quando tutto sembra ormai incanalato in direzione del risultato di parità matura il colpaccio dei padroni di casa: Badiale allarga il gioco mettendo in azione Zienna, filtrante al centro per Vejsil (rientrato da 5 minuti) che a due passi dalla porta non sbaglia. Al 82’ il Lokomotiv segna ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Termina la gara e finalmente il Nojar Zellina porta a casa la sospirata vittoria.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12506 secondi