Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Calcio Giais ko, ne approfittano gli Avvocati e Valcolvera

La testa del girone Championship 1 è attualmente occupata da tre formazioni



Seppur con campi pesanti si sono disputate regolarmente le quattro gare in programma sabato pomeriggio nel girone Chiampionship 1 della Lcfc al cui comando vi è un terzetto formato dagli Avvocati, dal Valcolvera e dal Calcio Giais, quest’ultimo l’unico della triade a rimanere a secco. E’ uscito sconfitto, infatti, per 3-1 nel match-clou a Frisanco dal Valcolvera che ha piazzato con pieno merito i tre colpi con la doppietta di Pavani e il sigillo di Rizzo mentre per la formazione avianese va a segno il solo Vitali su calcio di rigore nei minuti conclusivi.
Gli Avvocati rispondono presente e vincono in trasferta nel derby con l’Audax Zoppola con il punteggio di 2-1 e rimangono di conseguenza sul divano a tre posti in cima alla classifica lasciando gli avversari ancora bloccati sul fondo senza alcun punto in tasca. Per i togati va a referto Bernardi autore di una doppietta mentre i padroni di casa si devono accontentare della rete di Ciubotanu.
Cinque reti a Sedrano ma a segnarne una in più dell’avversario sono i padroni di casa del San Giacomo che hanno rispedito a casa l’Arzene vincendo 3-2, seppur due volte rimontando, per merito della doppietta realizzata da De Mattia inframmezzata da un autogol. Gli ospiti, sempre sul pezzo, non vanno oltre le marcature di Bazzana e Lenarduzzi.
Con l’identico punteggio il Vittorio Cappella si aggiudica l’incontro casalingo nei confronti del Campagna e si separa da esso in classifica avvicinandosi al terzetto di testa. Le reti di Antonini e di Urban arrivate solo nel finale di gara, non sono sufficienti ad evitare la seconda sconfitta esterna al Campagna giacchè lo scatenato Rosolen sigla una tripletta per i veneti in soli venti minuti conquistando i tre punti in palio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12550 secondi