Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Il Pordenone di Simone Motta in trasferta è terrificante

Anche la Pro Piacenza viene stesa senza tanti complimenti dai neroverdi, attesi adesso dal big-match con la lepre Vicenza. Nella ripresa le 4 reti pordenonesi: Music sblocca e raddoppia in 4 minuti. Guadagnin e Comuzzo chiudono i conti



La squadra di Simone Motta conquista la quinta vittoria esterna consecutiva. Domenica big match contro il Vicenza.
Simone Motta, non conosce ostacoli lontano da casa. Il tecnico dell’Under 15 del Pordenone passeggia in casa della Pro Piacenza per 4-0, centrando la quinta vittoria (in 5 trasferte) della stagione. Un particolare di grande valore, ma che contrasta con le tre sconfitte casalinghe (Fano, Ravenna e Virtus Vecomp Verona) che relegano i ramarri soltanto al quarto posto, alle spalle di Vicenza, Piacenza e Fano. Zero pareggi per una squadra dall’enorme potenziale, che non riesce ancora a trovare il giusto equilibrio e soprattutto alterna prestazioni importanti ad altre meno brillanti. Tutto facile in casa della Pro Piacenza, anche se i gol arrivano tutti nella ripresa, dopo un primo tempo comunque dominato dai piccoli neroverdi. Apre Music con una doppietta nel giro di 60 secondi, chiudono definitivamente le ostilità Guadagnini e Comuzzo. Domenica sfida alla capolista solitaria Vicenza (9 vittorie in dieci gare) per riaprire il discorso primo posto.

PRO PIACENZA - PORDENONE 0-4
Gol: st 2’, 4’ Music, 10’ Guadagnin, 25’ F. Comuzzo.

PRO PIACENZA: Di Paola, Castano, Meloni (Sanogo), Granelli, Pezzotta, Marenghi (Spagnolo), Ajdini, Tahiri (Montesissa), Balduzzi, Zeneli, Semenza. All. Narducci.

PORDENONE: Giordano, Fantin (Loisotto), Cocetta, Maset, Pietro Comuzzo, Nieddu (Parolari), Movio (De Marco), Tedino (Salvador), Guadagnin (Francesco Comuzzo), Zanotel (Lavina), Music. All. Motta.

ARBITRO: Bersani di Piacenza.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 26/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12153 secondi