Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESPERIA '97 - Con Roma e Juventus anche lo Zenit all'Europe Camp?

Dopo aver ospitato i giapponesi il club di Mortegliano è in contatto con il prestigioso club russo e con altre società di livello internazionale. Intanto domenica 9 dicembre il palcoscenico sarà tutto per i Pulcini del 2010



Dopo gli indimenticabili giapponesi a Mortegliano potrebbero arrivare i russi dello Zenit. Si sta studiando come poter concretizzare questo evento, avendo il prestigioso club russo risposto all'invito di partecipare al torneo internazionale che la società friulana sta organizzando: si tratta della seconda edizione dell'Europe Camp che vedrà protagoniste il dal 26 al 28 aprile del 2019 venti squadre. 
E che squadre!. Hanno già dato la loro adesione Roma, Juventus, Udinese, Atalanta, Bologna, Lugano, Triestina, Pordenone e Venezia e potrebbero esseci anche Watford, Arsenal e Ajax. 

Bussa alla porta intanto il torneo nazionale riservato ai Pulcini del 2010, prima edizione della Fair play Cup, che si svolgerà a Mortegliano domenica 9 dicembre.  



 

https://i.imgur.com/nVGEdS6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12497 secondi