Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Fagagna non fa sconti, saltano I Tubi. Pocenia è pari

Serata da dimenticare per i campioni in carica, bomber Zaami & co. piegano il Rivarotta con un rotondo 6-0. Over San Giorgio: buon punto in trasferta



Gioca a tennis il Fagagna con il Rivarotta Ai Tubi impallinato sei volte con la doppietta di Zaami nel cui mezzo gli ospiti, in serata negativa, hanno fallito alcune volte il pareggio. Si vede sin da subito che i rossoneri fagagnesi mettono in campo maggior determinazione e da un disimpegno sbagliato degli ospiti, parte in contropiede Zaami a realizza la prima rete. Il Rivarotta ha per due volte l’opportunità per il pareggio, prima con Pentore imbeccato da un cross di Rochetto, ma la sua deviazione sotto porta termina alta, poi Sbrugnera si allunga troppo il pallone consentendo l’uscita sui suoi piedi di Zucchiatti a bloccare la sfera. Nella ripresa Ciurdas intercetta un altro disimpegno sbagliato dei Tubi, in velocità supera tutti e serve a centro area Zaami che non fallisce il raddoppio. Da lì non c’è più partita e il Fagagna va a nozze con le reti di Serba, Di Biagio, Ciurdas e Persello.

Over San Giorgio e Pocenia impattano 1-1 e per gli ospiti è un’occasione persa per poter agguantare in vetta alla classifica il Mereto. Pareggio giusto sul sintetico di Muscoli con diversi errori nel primo tempo da ambedue le parti, frazione in cui un predominante Pocenia ha fallito una grossa occasione colpendo il palo con Cassan. La gara si sblocca solo al 25 s.t. quando su situazione a palla ferma è fin troppo facile per Cristian Cassan controllare il pallone, evitare l’intervento del portiere e gonfiare la rete. Rabbiosa reazione dei padroni di casa che prima si trovano di fronte un grande Tondon ma poi riescono a pareggiare con Denis Marson sfruttando da par suo un rimpallo in area dimostrando di saper risolvere le  situazioni confuse in area avversaria. E’ stata una partita leggermente tesa e con qualche scaramuccia durante l’incontro, il tutto stemperato al fischio finale.
Colloredo-Ajax in programma sabato è stata rinviata per impraticabilità di campo.

Fotocopertina: lo sguardo "perso" di Fabrizio Battaglia (I Tubi). Qui in basso sotto il Video Skroll, come si presentavano le condizioni del campo sabato, a Colloredo di Prato.



 

https://i.imgur.com/uHWJaZ5.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11418 secondi