Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'ALLEANZA - Lestizza, Rivolto e Sedegliano, l'unione fa la forza

Canciani, Marcarini e le autorità amministrative hanno "benedetto" la presentazione del progetto di sviluppo del settore giovanile varato dai tre club. Il 3 dicembre conferenza-dibattito a Sedegliano con Corosu e Garofalo



Ha preso quota il progetto del settore giovanile comune tra Comunale Lestizza, Rivolto e Sedegliano, denominato con l’acronimo “LRS CALCIO”. L'iniziativa è stata presentata al Castelliere di Sedegliano alla presenza del presidente del Comitato regionale della Federcalcio, Ermes Canciani e del Delegato di Udine, Mauro Marcarini, dei Sindaci di Lestizza e Sedegliano e del Vicesindaco e Assessore allo Sport di Codroipo.
Erano in prima linea i tre presidenti delle società convincolte: Andrea Sava per il Sedegliano, Alessandro Grillo per il Rivolto (accompagnato dal vice Andrea Donada, promotore principale dell'accordo) e Luigi Contento per la Comunale Lestizza. Tra i protagonisti principali spiccavano il Coordinatore del progetto, prof. Loris Garofalo, nonchè i tre responsabili dei settori giovanili, ossia Maurizio Gallo (Comunale Lestizza), Luca Cordovado (Sedegliano) e Lorenzo Brazzoni (Rivolto).
Durante la presentazione sono stati inoltre premiati da Ermes Canciani i dirigenti “storici” Gilberto Venutti per il Rivolto, Ermano Casco per il Lestizza e Mario Lapedalina per il Sedegliano.
Oltre a presentare il Settore giovanile dell’Asd Sedegliano al numeroso pubblico accorso si anche sono presentate le 3 squadre (2 di under 15 e una di under 17) composte da atleti appartenenti alle tre società e sono stati esposti  progetti, aspettative e prospettive comuni.
Infine si è colta l’occasione per dare notizia della primo incontro-conferenza-dibattito, aperto a tutti, atleti, tecnici, genitori, e interessati, che si terrà presso la struttura messa a disposizione dall’ASD Sedegliano il giorno 3 dicembre alle 20.30 dal titolo “Società Sportiva, Scuola e Famiglia” che vedrà vestire i panni di relatore il dott. Furio Corosu, laureato in Scienze Sociali (Master in Psicosomatica), docente Figc per la Psicopedagogia dal 1975, e quelli del moderatore il dott. Loris Garofalo, laureato in Economia e Commercio, prof. di Matematica e docente di Sostegno Specializzato nella Scuola Secondaria di II° grado.      

https://i.imgur.com/NdoaIwV.jpg



 

https://i.imgur.com/yqge4tC.jpg

https://i.imgur.com/d2CRDe1.jpg

https://i.imgur.com/Llr25tu.jpg

https://i.imgur.com/0AseLAz.jpg

https://i.imgur.com/APmfedm.jpg

https://i.imgur.com/NkyPEUR.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11976 secondi