Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Tavagnacco: ecco Buhigas. Con la Juve al "Friuli"

La società è tornata sul mercato ingaggiando il portiere statunitense classe 1994. Domenica 16 dicembre 2018 alle 12.30. Grande vetrina per la serie A femminile



Nuovo arrivo in casa Tavagnacco. Dopo l’infortunio ad Alessia Piazza, la società è tornata sul mercato ingaggiando, fino al termine della stagione, Anna Rosa Buhigas, portiere statunitense classe 1994. Per lei si tratta di un ritorno in Italia visto che nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Hellas Verona, prima di una breve parentesi nel campionato cipriota. E proprio in casa delle scaligere, sabato 1 dicembre, sarà impegnato il Tavagnacco, ma ancora non si sa se il tesseramento di Buhigas arriverà in tempo per poterla mettere a disposizione di mister Marco Rossi.

Un arrivo che soddisfa la società gialloblu, che si è subito messa al lavoro con il direttore sportivo Vincenzo Zangrando dopo i gravi infortuni accorsi a Elisa Polli, Caterina Fracaros e Alessia Piazza. Così dopo l’ingaggio dell’attaccante finlandese Heidi Kollanen (che all’esordio è già riuscita ad andare in gol), ecco anche il portiere Anna Rosa Buhigas.

Dopo il grande successo della passata stagione, quando alla Dacia Arena arrivarono 5 mila persone per assistere alla sfida tra Tavagnacco e Juventus, la serie A femminile torna nella ‘casa’ dell’Udinese. L’appuntamento è per domenica 16 dicembre alle 12.30, quando per la decima giornata di Campionato si affronteranno Tavagnacco e Juventus. Una sfida di grande fascino, con le friulane allenate da Marco Rossi che cercheranno di fermare la corsa delle campionesse d’Italia in carica. Nei giorni scorsi è stato trovato l’accordo tra il Tavagnacco e l’Udinese Calcio, che per l’occasione aprirà al pubblico l’intera tribuna della Dacia Arena.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11485 secondi