Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Montina e Domini firmano il successo dell'Orlanda

Con un gol per tempo matura una preziosa affermazione a spese del Rivarotta, che nella ripresa ha cercato di evitare il ko



Nell'Over 40 targato Uisp l'Orlanda ha avuto la meglio sul Rivarotta per 2-0. Campioni in carica con alcune defezioni si presentano all'appuntamento all'indomani del clamoroso ko di Fagagna (6-0!). L'Orlanda recupera un po’ di giocatori e accelera. Primo tempo condotto dai padroni casa, che costruiscono gioco e occasioni: il vantaggio lo firma Montina, a conclusione di un'azione condotta da Vittorio e De Giusto; il sinistro a fil di palo esploso dal bomber è di quelli che non perdonano. 
Nella ripresa il Rivarotta reagisce e spinge alla ricerca del pareggio, ma è l'Orlanda a colpire ancora: rinvio di Zanier e Domini ( su incomprensione tra due difensori), beffa il portiere in uscita con un tocco diabolico. Il Rivarotta colpisce un palo, con Fiorenzo e manca una ghiotta occasione con Gavin,  che davanti al portiere calcia debolmente,l'Orlanda può gestire il finale di gara, tenendosi stretta il prezioso 2-0.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11680 secondi