Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Ancora Roianese. Il Gaja ha venduto cara la pelle

La capolista si impone 2-0 nel recupero e porta a 8 i punti di vantaggio in classifica sul tandem Turriaco - Mariano



ROIANESE - GAJA 2-0
Gol: al 3' Giulio Cigliani, al 37' Manuel Montebugnoli.

ROIANESE: Marchesan, Baroni, Bellussi, Semani, Salice, Tarantini (84' M. Cigliani), Udovicich ( 71' Usenich) , M. Montebugnoli (75' Bayiha), Sozio, D. Montebugnoli, G. Cigliani (82' Adjkou). All: Ubaldo Pesce.                

GAJA
: Paulich, Vidoni, Spena, Palermo, Patrono, Lauro, Ferluga, Tuccio (in foto), Saule, Mania, B. Sovic. All. Danilo Venanzi.

Nel recupero dell'undicesima giornata del girone D di Seconda categoria prosegue la marcia della Roianese, che vince 2-0 il derby contro il Gaja e consolida il primato in classifica, mettendo altri tre punti preziosi nel proprio carniere, portandosi a più 8 dalle dirette inseguitrici Mariano e Fo. Re. Turriaco, in attesa dello scontro importantissimo di domenica, che vedrà la formazione di Ubaldo Pesce impegnata in casa proprio contro il Turriaco.
La gara di stasera poteva sembrare agevole, infatti già al terzo minuto la Roianese è passata in vantaggio con Giulio Cigliani, complice un errore difensivo, ma i bianconeri, per tutto il resto della partita, si sono trovati di fronte un Gaja molto combattivo che ha venduto cara la pelle, fornendo una buona prestazione nell'arco dei novanta minuti. I padroni di casa, complice il maggior tasso tecnico dei singoli, hanno trovato il raddoppio al 37', su un calcio di punizione di Manuel Montebugnoli.
Da segnalare l'ottima prestazione di Tarantini, migliore in campo in assoluto, che ha imperversato sulla fascia destra e ha fornito l'assist per la rete del vantaggio dei suoi.
Gaja che esce sconfitto, ma come dicevamo, a testa alta e dovrà far tesoro della prestazione positiva già nella difficile trasferta di domenica in casa del San Canzian Begliano per cercare di tirarsi fuori dalla delicata posizione di classifica.

Andrea Bonadei



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50020 secondi