Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Niente Gsa per Diop

Il giovane senegalese naturalizzato italiano, trasferitosi quest'estate a Sassari (ed ora a Cagliari con il doppio tesseramento) è infortunato: sabato sera non giocherà contro la sua ex squadra


 
Riparte da Cagliari, dopo i processi sommari seguiti all’ imprevista sconfitta di Jesi, il campionato della Gsa. Come è noto da tempo, si giocherà in anticipo (sabato sera alle 20.30), ma la sfida sarò svuotata di uno dei suoi motivi più intriganti. Ousmane Diop, la promettente ala senegalese naturalizzata italiana trasferitasi in estate da Udine (dopo due stagioni in A2) a Sassari, è infortunata (problema ad una spalla) e non potrà essere a referto. Diop, passato successivamente alla Hertz (club satellite della Dinamo, la cui formazione di A1 è allenata da un'altra vecchia conoscenza udinese dell’epoca snaiderina, Vincenzo Esposito) con il doppio tesseramento, ha realizzato sinora 34 punti (dei quali 25 nella gara persa con Cento) ed è stato anche protagonista “trasversale”, suo malgrado, della triste vicenda giudiziaria (che pare, comunque, risolta) tra il suo ex presidente alla Virtus Feletto, Roberto Caruso (nella foto, con il ragazzo) e il general manager della Gsa Davide Micalich.
Da ricordare che la Hertz, ultima in classifica (con un solo successo e otto sconfitte), ha provveduto, in settimana, alla sostituzione del tecnico: a Riccardo Paolini è subentrato il vice Alessandro Iacozza. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12161 secondi