Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Stasera e domani i quarti. Ci scapperà la sorpresa?

Maniago, Manzano, Tergesteo e Clark tenteranno il colpaccio sui campi di Udinese, City, Palmanova e Torriana



Sosta forzata per il campionato regionale di calcio a 5 per dare spazio alla fase finale della coppa Italia "Memorial Stelio Martini" che scatta questo fine settimana con i quarti di finale ad eliminazione diretta. Gara "secca" sul campo della migliore qualificata dopo la fase eliminatoria, in caso di parità supplementari ed eventuali calci di rigore, questo il regolamento che promuoverà le magnifiche 4 alle final four che avranno luogo nella splendida cornice della Palestra di Cividale del Friuli nel week end del 7 e 8 dicembre.

Si parte questa sera alle 21.15 al PalaCus di Udine dove i bianconeri di Della Negra incrociano le armi con il Maniago: in campioanto sfida senza storia con il rotondo 5-0 messo in cassaforte dagli udinesi, ma il Maniago vuole vendere cara la pelle e provare l'impresa di sovvertire il pronostico della vigilia mettendo in campo grinta ed entusiasmo del gruppo giovane creato dalla società del presidente Martini.
Sabato pomeriggio le altre gare; si parte sempre al PalaCus con l'intrigante sfida tra il City ed il Manzano, gara degli ex potremo anche dire visto che ben 8 giocatori udinesi oltre si due tecnici in passato hanno condotto proprio il Manzano ad una doppia accoppiata Campionato-Coppa Italia da record; posizioni diametralmente invertite con il City, leader del campionato, ed il Manzano, che naviga nei bassi fondi della classifica ed è reduce dalla batosta patita a Maniago 7 giorni fa. Da queste premesse dovrebbe essere gara a senso unico e con pronostico scontato. Alle 16 il Palmanova di Criscuolo cerca il pass per la fase finale ricevendo un Tergesteo sempre più in palla: la squadra di Medeot naviga in buona posizione di classifica ed ha dalla sua il non avere niente da perdere ma bensì molto da guadagnare da questa sfida; gli amaranto saranno privi di Bearzi, stoppato per 2 turni dal giudice sportivo, ma Bozic e soci hanno molte altre frecce nell'arco.
Alle 16.30 remake della sfida di campioanto della scorsa settimana, ma a campi invertiti: a Gradisca d'Isonzo infatti arriva l'imprevedibile Clark Udine che in campionato ha fatto sudare e non poco Sfiligoi e soci: per l'occasione il patron Trindelli recupera i fratelli Prekpalaj ma deve rinunciare al bomber Besic, due turni di squalifica da scontare, per una squadra imprevedibile e un po' troppo abbonata ai cartellini rossi. Partita incerta anche se il fattore campo potrebbe risultare determinante e giocare a favore della Torriana.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12507 secondi