Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA FESTA- 122, ma non li dimostra!

Festeggiato (con parsimonia) allo Store della Curva Nord il compleanno del club. Presenti circa 200 tifosi di ogni età, sono intervenuti i giocatori Mandragora, De Paul, Musso e Pussetto

 

Sono 122. Fanno pare di una storia farcita di momenti up e down ma tutto sommato, quello che conta, è l’affetto dei tifosi che da generazioni si tramandano l’amore per la maglia. Una maglia indossata da gente come Zico, Causio, Bierhoff. Ed erano circa 200 i fans radunatisi stasera, presso il Macron Store dello stadio “Friuli Dacia Arena", al compleanno ultracentenario dell’Udinese. Un’ulteriore dimostrazione di affetto – sicuramente agevolata dal recente successo con la Roma - anche in presenza di una ricorrenza non proprio “rotonda”.
Per il poker di giocatori intervenuti (Mandragora, De Paul, Musso e Pussetto) le consuete richieste di foto, selfie ed autografi. Con la promessa di proseguire sulla strada intrapresa, domenica prossima a Sassuolo.
Unica nota parzialmente stonata (oltre all’assenza dagli scaffali della sciarpa celebrativa - andata esaurita - che vi mostriamo esibita nella foto, con particolare gaudio, dal sorridente mister - opinionista – tifoso Marco Tavian…), la mancanza di un adeguato conforto gastronomico: un compleanno senza torta, che festa è? (rozan)



 

https://i.imgur.com/YEMxTmV.jpg

https://i.imgur.com/b33uA33.jpg

https://i.imgur.com/w7Pdbne.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11908 secondi