Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Bottosso & Frighetto, un 1-0 sofferto che vale il primato

Nel recupero valido per il girone Purgatorio Drigo e compagni hanno avuto ragione dei Gunners al termine di una sfida assai combattuta



Con il vittorioso recupero della quinta giornata il Bottosso & Frighetto balza da solo al comando del girone Purgatorio dell'Over 40 Lcfc staccandosi da Medea e Over Gunners. E sono proprio i Gunners a uscire sconfitti dal campo di Fossalta di Portogruaro per 0-1 e lasciare la vetta ai padroni di casa.
I primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti con una punizione indiretta in area causata da un retropassaggio preso con le mani dal portiere Gerotto il quale però si rifà bloccando la conclusione. Passato il pericolo la squadra di casa sblocca il punteggio con Bottosso che addomestica una punizione dalla sinistra anticipando il suo controllore, stop di coscia e di sinistro trafigge il portiere. Poi Massimo Drigo sfiora il raddoppio colpendo il palo a pochi passi dal guardiano con la sfera schizzata sul fondo. Insiste Drigo ma il suo colpo di testa non inquadra lo specchio e successivamente per due volte il portiere ospite Celeghin sventa le minacce portate da Bizzaro.

Nella ripresa aumenta la pressione dei Gunners e colpiscono una traversa con un tiro da fuori area con Rizzi. Biason, subentrato a Gerotto, para un insidioso colpo di testa di Borgobello. Il Bottosso & Frighetto riesce solo a contrastare le azioni avversarie con dei contropiedi sterili anche se a pochi minuti dal termine Battel ha l’occasione per chiudere la gara ma dopo una corsa di 30 metri si presenta solo davanti al portiere sprecando tutto calciando una puntata fuori bersaglio alla sinistra dell’incredulo estremo difensore ospite. Nel forcing finale i Gunners provano a pervenire al pareggio ma il risultato non cambierà più con i due punti incamerati dal Bottosso & Frighetto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12033 secondi