Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


OVER 40 - Nessun problema per il Farra

Bastano 20' alla capolista per regolare la pratica Climassistance. Per gli isontini a segno: Concina, Dario, Cescutti, Visintin. Gli udinesi si consolano con Passoni



Nel girone Paradiso netta vittoria casalinga del Farra che supera per 4-1 una Climassistance ancora alla ricerca del primo successo stagionale,  anche se contro la capolista era difficile provare ad ottenerlo.
La gara subito in discesa per i padroni di casa, si sblocca al 10' con Concina, il raddoppio al 22' con Dario, il 3-0 lo sigla Cescutti. Ad inizio ripresa il Farra trova il poker con Sandro Visintin. La Climassistance 5' più tardi, ottiene e trova la rete su calcio di rigore, causato da Carlo Zorzenon, detto "Charlie", dal dischetto per la trasformazione si presenta Passoni che non fallisce Arbitraggio del sig. Conzutti "pulito" nessun provvedimento a carico dei 22  a testimonianza di estrema corretezza in campo.
Il resto della giornata prosegue con Virtus Udine – Pizzeria Vincenzo questo sabato mentre lunedì sera andranno a completare il quadro Brigata Brovada – Totò e Amici e Buija Millenium – La Valanghe.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11984 secondi