Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Il Real Sella resta in sella. Sclaunicco poco intraprendente

La capolista si impone per 2-0 con reti di Paroni e Covassin. Belleri più volte vicino alla segnatura. Un sabato con tre sfide che promettono scintille

Si conferma sempre più capolista il Real Sella battendo nell’anticipo della nona giornata del girone B di Prima categoria lo Sclaunicco con il punteggio di 2-0.

A Teor la capolista s’impone sin da subito e fa la voce grossa passando in vantaggio quando Belleri salta l’avversario in fascia e calibra un perfetto cross per Paroni che di testa gonfia la rete ospite. Sul raddoppio ci mette lo zampino ancora Belleri, stoppando la sfera ed approfittando di un rimpallo giunge a Covassin che di prima intenzione calcia sotto la traversa e le squadre vanno al riposo sul doppio vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa il Real Sella ha avuto diverse occasioni per arrotondare il bottino soprattutto con Belleri, il quale oltre a tre palle gol fallite, lamenta una mancata concessione di un rigore per un fallo subito e un gol annullato: alla fine il punteggio non è più variato. In sostanza, non è stata una gran bella partita disputata su un campo allentato e con temperature invernali. Si è visto invece molto poco lo Sclaunicco votato soprattutto alla fase difensiva.
Questo sabato sono tre le gare in programma; Pozzuolo – Muzzanella, Tissano – San Marco Iutizzo e il derby Ruda – La Rosa.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12722 secondi