Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN - Arzene e Sedrano incalzano Valcovera e Gias. Piovono cartellini

Il punto nel Championship 1 con le prime due della classe che regolano di misura Milan Club e Audax. Avvocati in castigo, Cimpello e Cappella dividono la posta



Valcolvera e Calcio Giais proseguono a braccetto in vetta alla classifica del girone 1 dopo aver vinto le rispettive gare con il Milan Club e l’Audax Zoppola. Il Valcolvera era impegnato in trasferta a San Martino al Tagliamento vincendo 1-0 contro i milanisti grazie alla rete siglata da Biagio Rizzo al termine di un match caratterizzato da quattro cartellini gialli sventolati per parte.
Vittoria casalinga invece per il Calcio Giais opposto all’Audax Zoppola sconfitto per 2-1 lasciando ancora la squadra ospite senza punti in classifica.
E’ un Arzene travolgente quello che va a vincere in casa degli Avvocati Pordenone con una “manita” segnando in questo match più di un terzo delle reti finora realizzate dalla formazione di San Giorgio alla Richinvelda salita al terzo posto sullo stesso gradino dei togati rimasti in nove per il rosso a Ceolin e al capitano Luisa Vissat. Dal Pozzo con una doppietta, Bazzana, Lenarduzzi e Riservato sono gli autori delle reti

Sul podio allargato siede pure il San Giacomo Sedrano con la vittoria ottenuta in trasferta a Maniago con il Campagna per 3-2 grazie alle marcature di Gava, MooreSimone Tassan ed in inferiorità numerica per l’espulsione di Luka Tukuri. Per i coltellinai, rimasti in dieci pure loro, rosso a Pavani, la doppietta di Bortolotto non basta.
L’unico pareggio della sesta giornata arriva da Fiume Veneto con l’1-1 scaturito dal confronto fra Cimpello e Vittorio Cappella frutto delle reti di Casagrande per i veneti e un’autorete a favore dei padroni di casa e così facendo riempiono la casella dei pareggi accumulando il primo punto stagionale.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11633 secondi