Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Il Chiarbola Ponziana tornerà a giocare al "Ferrini"

Accordo raggiunto grazie alla collaborazione con le Istituzioni Pubbliche, con Mauro Milanese e con la Figc regionale capitanata dal presidente Canciani. Una bella notizia mentre bussa alla porta l'atteso derby con il San Giovanni



Dal prossimo anno il Ferrini ospiterà la prima squadra del Chiarbola Ponziana. Talché, il presidente della società giuliana, Roberto Nordici, ci tiene a ringraziare di cuore l’Amministratore Unico della U.S. Triestina Calcio Mauro Milanese, decisivo per la condivisione del campo sportivo.
Lo scorso mercoledì 28 novembre la vicenda si è infatti chiusa in seguito a una riunione a cui hanno partecipato anche il presidente della Figc regionale Ermes Canciani e l’Assessore allo Sport del Comune di Trieste Giorgio Rossi, che il Chiarbola Ponziana ringrazia.
Verosimilmente già a partire dalla stagione 2019/2020 il Chiarbola Ponziana disputerà i propri allenamenti e le partite di campionato e coppa presso la struttura del Ferrini: un successo per l’intera comunità rionale che finalmente potrà vedere sfruttato con tante iniziative un campo abbandonato da troppo tempo a sé stesso.
Ringraziando ancora le Istituzioni Pubbliche e Sportive e la disponibilità di Milanese, con questa bellissima notizia il Chiarbola Ponziana si prepara ad affrontare la sfida contro il San Giovanni con una carica ulteriore e con il proposito di ulteriormente irrobustire una classifica già assai lusinghiera per la neopromossa formazione di mister Stefani, arrivata a soli 3 punti dalla zona play-off.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11408 secondi