Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Piedimonte concreto. Il Sovodnje paga dazio

La zampata di Skarabot permette alla formazione di Surace di ottenere la vittoria al termine di una gara molto equilibrata



Nell'anticipo della tredicesima giornata del girone D di seconda categoria, il Piedimonte tra le mura amiche si aggiudica il derby isontino contro il Sovodnje per 1-0, grazie alle rete di Skarabot in apertura di ripresa. Tre punti importanti per i gialloblù, che almeno per una notte si proiettano secondi in classifica, mettendo pressione a Mariano e Turriaco (impegnato domani nel big-match in casa della capolista Roianese).
Partita molto equilibrata, con gli ospiti, che nella prima frazione sono andati vicini al vantaggio, senza però riuscire ad essere cinici. Nel secondo tempo, il Piedimonte capitalizza al massimo il vantaggio trovato in avvio e conduce in porto la partita, rischiando solo in una circostanza. Molto sportivo il presidente isontino Zucco a fine partita: " Per l'andamento della gara il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Il Sovodnje soprattutto nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, peccando però in fase realizzativa. A differenza di altre circostanze, dove meritavamo di più, diciamo che oggi ci è andata bene. Questo è il bello ed il brutto del calcio. Ad ogni modo ci teniamo stretti questi tre punti, che servono molto per il morale, in vista della partitissima di sabato prossimo, sempre in casa nostra contro il Mariano".

Andrea Bonadei



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48775 secondi